La moda raccontata con il linguaggio del cinema. Cosi si presenta Call to the Wild, il fashion film tutto italiano prodotto da Franz Kraler, realizzato e distribuito dalla casa di produzione West 46th Films di Alessandro Parrello, per la regia e sceneggiatura di Arturo Delle Donne, selezionato al ๐๐ผ๐ ๐๐ป๐ด๐ฒ๐น๐ฒ๐, ๐๐๐ฎ๐น๐ถ๐ฎ – ๐๐ถ๐น๐บ, ๐๐ฎ๐๐ต๐ถ๐ผ๐ป ๐ฎ๐ป๐ฑ ๐๐ฟ๐ ๐๐ฒ๐๐ dal 20 al 26 marzo.
La manifestazione, che si svolge ogni anno al Los Angeles al Chinese Theater e ospita star del cinema italiane e internazionali, gode del patrocinio del Ministero degli Esteri, del Ministero dello Sviluppo Economico e della Hollywood Chamber of Commerce ed รจ organizzato con la partecipazione de Consolato Generale Italiano, dell’ICE e dell’Istituto Italiano di Cultura di Los Angeles.
Stile, cinema e natura sono i tre elementi cardine del fashion film girato sulle suggestive montagne di Dobbiaco che porta ai confini dell’Italia piรน incontaminata e selvaggia, nella quale i cinque protagonisti di diverse etnie si perdono, tra lupi e animali notturni, per ritrovare se stessi e rinascere con una nuova consapevolezza. Tra le Maison italiane all’interno del film spiccano Gucci, Valentino, Prada e Moncler, per citarne alcune. Il cortometraggio verrร proiettato in streaming sulla piattaforma MYMovies.it, partner del Festival, in contemporanea con gli Usa, oggi 22 marzo alle 19:30 e sarร fruibile per la sola durata del Concorso.
(ANSA).