Sostienici
27 Mag 2022

Religion Today, a Paolo Ruffini il premio “Mass media e spiritualità”

Un’anteprima della 25a edizione di Religion Today Film Festival è andata in scena a Roma lo scorso 24 maggio, con la consegna a Paolo Ruffini, prefetto del Dicastero per la Comunicazione della Santa Sede, del premio alla carriera “Mass media e spiritualità”. A consegnare il premio, creato dall’artista Mastro7, sono stati il presidente Alberto Beltrami e il direttore artistico Andrea Morghen. Il premio alla carriera è stato consegnato a Paolo Ruffini “per l’impegno di una vita nel ricercare la verità e comunicare i valori portanti dell’umanità”.
Durante la cerimonia, avvenuta alla Grand Opening della mostra “Emozioni per generare il cambiamento!” è stato poi svelato il poster della 25ª edizione di Religion Today: un’opera dell’artista iraniano Ali Vazirian, che ha donato il suo lavoro come contributo per favorire il dialogo. “25 anni di dialogo” sarà il titolo e il tema della nuova edizione del festival, che si terrà il prossimo ottobre.
Ali Vazirian è un artista di iraniano grafico e regista. Ha esposto le sue opere nel mondo, vincendo premi e riconoscimenti. Nel 2006 il suo film “God is close” ha vinto il gran premio a Religion Today.