Sostienici

Sostienici

Telepace Trento ha bisogno di te! Attraverso il tuo contributo possiamo fornire un servizio migliore.

Telepace Trento ha bisogno di te!

 

Attraverso il tuo contributo possiamo fornire un servizio migliore.

Puoi aiutarci attraverso i seguenti conti correnti bancari:

logo isp

 

Intestazione: Associazione Amici di Telepace Trento APS
Iban: IT 93 U030 6901 8560 0001 1858 735

logoCRT

 

Intestazione: Associazione Amici di Telepace Trento APS
Iban:IT 93 E 08304 01813 0000 1308 0301

logo isp

Intestazione: Associazione Amici di Telepace Trento APS
Iban: IT 93 U030 6901 8560 0001 1858 735

Oppure attraverso il conto corrente postale:
Intestazione: Associazione Amici di Telepace Trento APS
Conto corrente postale n.°: 1733 3386

 

5 per mille:

Compila il modulo inserendo il codice 96007860222

Detrazioni Fiscali

Le donazioni all’Associazione Amici di Telepace Trento APS sono detraibili nella misura del 30% nel limite massimo di Euro 30.000 annui. In alternativa alla detrazione, è possibile fruire di una deduzione del 10% dal reddito complessivo. Si ricorda che le agevolazioni fiscali sulle erogazioni liberali in denaro vengono riconosciute a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero mediante altri sistemi di pagamento tracciabili.
Chiediamo ai nostri gentili benefattori e benefattrici, al fine di rendere più facile l’emissione di eventuali ricevute per la detrazione fiscale, di poter inserire il proprio codice fiscale all’interno della causale dell’offerta

La collaborazione di un grande numero di Benefattori ha consentito fino ad oggi la vita e lo sviluppo di Telepace Trento. Il sostegno spirituale in primo luogo insieme con le offerte è il segno di un’opera condivisa nei suoi ideali, nella missione che da sempre la Chiesa ha consegnato agli strumenti della comunicazione di ispirazione cristiana. E’ davvero poca cosa il grazie che doverosamente diciamo ad ogni persona che in questi anni si è resa presente con piccole o grandi offerte, parte importante dei costi che anche la nostra Emittente deve affrontare ogni giorno. Riconosciamo in ciascuno la mano della Provvidenza alla quale, mediante Maria Stella della Evangelizzazione, ci siamo costantemente affidati.

Oggi però giova suggerire un miglioramento nelle modalità di contribuire anche economicamente. Lo facciamo nel massimo rispetto dell’iniziativa di ciascuno, sapendo che è il proprio cuore che guida la mano di chi dona. A questo punto tentiamo qualche semplicissimo calcolo pensando alle 2190 persone che periodicamente intervengono con offerte per la nostra Emittente. Suggeriamo a quanti di loro sono in grado di diventare nostri “amici sostenitori”, un’offerta di 5 euro al mese pari a 60 euro l’anno.

Un altro percorso, forse più semplice, può essere questo: un intervento straordinario e immediato di 25 euro, fermo restando la concreta possibilità e generosità di altri amici con interventi che contribuirebbero alla copertura delle reali necessità di questo nostro genere di apostolato.

Ulteriore preziosa collaborazione è per noi il 5×1000, per il quale dall’anno 2014 siamo abilitati. Vogliamo ricordare che in quest’ultimo tempo abbiamo avuto la benevola sorpresa di essere tre volte ricordati nel testamento di persone che hanno concluso il percorso terreno. E’ commovente oltre che doveroso ricordarli nella celebrazione della Santa Messa, anche oltre quella che ogni mese celebriamo secondo le intenzioni del nostri Benefattori.

Non ci vergogniamo di chiedere aiuto, delicatamente e con fiducia di essere capiti, ma anche nella gioia di associare al nostro impegno più persone possibile. Se è un’opera di apostolato, tutti, proprio tutti, siamo invitati a fare quella piccola o grande parte che possiamo, capitalizzando per il Cielo nel quale traguardo sinceramente crediamo. Vienici dunque incontro anche tu, nella modalità che troverai più opportuna. Se potrai venire in sede saremo lieti di conoscerci direttamente e di farti vedere il nostro Studio. Grazie di cuore fin d’ora.